Storie di Pazienti

Le esperienze degli altri sono spesso un importante strumento di valutazione, abbiamo chiesto ad alcune persone già sottoposte a trattamenti presso di noi di raccontare sinceramente in breve la loro esperienza.

Eccone alcune.


Chiara B. 38 anni - Palazzago (BG)

Ho prenotato una visita con il dott. Caffi per il mio seno: dopo le due gravidanze ha ceduto e anche con il reggiseno non mi piacevo per niente…
La visita è stata molto approfondita e dettagliata, mi sono stati spiegati i pro e i contro dell’intervento…
Ero un po’ preoccupata ma mi sono decisa e l’ho affrontato…
Ho fatto BENISSIMO! Sono davvero contentissima, è filato tutto liscio e ormai le cicatrici si vedono pochissimo CHE BELLO!
Vivo molto più serenamente il mio look, da giorno o da sera!

Grazie dottore!

Milena M. 26 anni - Bergamo

Fin da ragazzina ho odiato quei maledetti cuscinotti sulle cosce, non potevo nasconderli né con i pantaloni tantomeno con le gonne. Ho cercato su Internet e trovato di tutto, ma davvero di tutto.
Ero terrorizzata dalla chirurgia perché avevo letto di grossi problemi, così ho provato una serie di trattamenti che mi hanno solo fatto spendere inutilmente i miei soldi.
Quando un’amica mi ha consigliato di chiedere al dott. Caffi mi sono fatta coraggio e sono andata nel suo studio.
Mi ha convinta subito: sembrava davvero possibile liberarmi di quei “cosi” e così è stato! Una spesa un po’ impegnativa ma ne è valsa assolutamente la pena, ho speso di più a rifare il guardaroba!
Pochissimo dolore, qualche livido, tanta pazienza con la guaina ma l’unica cosa negativa sono i soldi buttati prima per trattamenti che non mi hanno fatto niente.

Roberta R. 25 anni - Bergamo

Quattro anni fa decisi di sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva per migliorare il mio aspetto senza strafare.
Avevo un seno molto piccolo ed era per me motivo di disagio. Decisi quindi di rivolgermi al dott. Caffi per una visita chirurgica.
Il dottore capì sin da subito le mie esigenze/paure, dissolvendo ogni mio dubbio. 
Sono stata sin da subito soddisfatta della professionalità con cui venne eseguito l’intervento e del risultato ottenuto.
Ho sempre avuto un seno morbido che non mi ha mai creato alcun fastidio e soprattutto un seno “naturale”! L’intervento di per sé è un po’ doloroso però posso dire che ne è valsa la pena.

Oggi mi piaccio di più ed ho più sicurezza in me stessa!
Consiglio a tutte le donne intenzionate a sottoporsi ad un intervento di questo tipo di OSARE, affidandosi ad un professionista serio e riconosciuto. 

Martina F. - Albino (BG)

2 anni fa mi sono fatta operare per ingrandire il seno, paranoia che ho sempre avuto e finalmente mi sono decisa.
Ho cercato su Internet ed ho deciso velocemente, non volevo perdere la convinzione.
Ho scelto un chirurgo che faceva buoni prezzi e la visita non è costata niente.
Poche ore dopo l'intervento mi hanno dimessa ma ero molto spaventata: mi girava spesso la testa e mi sentivo debole. Il seno mi faceva malissimo.
Nella notte ho pensato di andare al Pronto Soccorso per il dolore che non passava, ero terrorizzata.
Sono riuscita a resistere ed il pomeriggio dopo sono andata alla visita di controllo. Il seno mi sembrava bruttissimo, mi hanno detto che era troppo presto per giudicare. In realtà anche dopo 2 mesi faceva ancora schifo. Così mi sono decisa a sentire un altro chirurgo, ho cercato nella mia città, Bergamo, mi hanno consigliato il dottor Caffi. Mi ha subito rassicurata sulle possibilità di migliorare la situazione ma mi ha spiegato che era meglio aspettare ancora qualche mese.
Ero disperata: avevo speso i miei soldi per ritrovarmi un seno orribile!
Il dottor Caffi mi ha operata quasi un anno dopo il primo intervento. Sono rimasta ricoverata una notte, il mattino successivo mi ha detto di essere rimasto molto soddisfatto del lavoro svolto.
Quando mi ha tolto le bende e mi sono vista, sono scoppiata a piangere! Finalmente, quasi un anno dopo, avevo il bel seno che sognavo! Il dottor Caffi mi ha detto che sarebbe migliorato ancora e così è stato! Dopo il terrore, la soddisfazione. Avevo scelto troppo frettolosamente e mi è costata cara! Oggi sono felicissima! Che spavento!!!